L.R. Vicenza e Driblab hanno siglato un accordo di collaborazione (Italian)

L.R. Vicenza e Driblab hanno siglato un accordo di collaborazione.

L.R. Vicenza e Driblab hanno siglato un accordo di collaborazione per incorporare le statistiche avanzate nei processi di individuazione del talento e di analisi delle prestazioni dei dipartimenti di scouting e di direzione sportiva del club italiano.

Con questa partnership, il L.R. Vicenza avrà accesso a più di 200.000 giocatori e a più di 180 competizioni presenti in driblabPRO, la piattaforma sviluppata da Driblab in cui è possibile individuare talenti in base alle esigenze del club, nonché analizzare le prestazioni dei giocatori e delle squadre in modo completamente flessibile e automatizzato attraverso molteplici strumenti, allerte e funzionalità. Allo stesso tempo, L. R. Vicenza avrà a disposizione i servizi di consulenza di Driblab per analizzare in profondità tutte le opzioni presenti sul mercato.

Avere il supporto di aziende che raccolgono e modellano dati attraverso la tecnologia e l'innovazione per integrare l'analisi di scout e direttori sportivi è una decisione sempre più importante per la competitività e lo sviluppo dei club. Nel calcio ci sono molte variabili e disporre di quante più informazioni possibili per prendere decisioni più obiettive è fondamentale in tutti i processi di gestione sportiva.

Federico Balzaretti, Direttore Sportivo del L.R. Vicenza: È un piacere per noi lavorare con Driblab e anche essere una delle prime squadre italiane a farlo. Il nostro club presta particolare attenzione alle tecnologie digitali e ai dati analitici per migliorare il nostro processo decisionale. Desideriamo inoltre ringraziare Driblab per il suo supporto e ci auguriamo di instaurare una proficua collaborazione."

Salvador Carmona, CEO di Driblab, valorizza, così, l’accordo raggiunto: "Avere una presenza in Italia, uno dei mercati calcistici più importanti del mondo, è per noi un obiettivo. Siamo molto grati per la fiducia del L.R. Vicenza e speriamo di poterli aiutare in tutto ciò di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi sportivi".

Melde dich noch heute für unseren Newsletter an

Wir veröffentlichen jede Woche einen Newsletter mit verschiedenen Analysen, neuen Kennzahlen, neuen Talenten und statistischen Berichten.

STARTE JETZT

Kontaktieren Sie uns, fordern Sie eine Demo an und seien Sie Ihren Mitbewerbern einen Schritt voraus