Calciomercato: 'La Gazzetta dello Sport' si rivolge a Driblab (Italian)

Il prestigioso giornale sportivo italiano 'La Gazzetta dello Sport' si rivolge a Driblba per la campagna acquisti del Milan.

Per la maggior parte dei club europei è tempo di pianificazione del mercato in vista della prossima stagione, ma non solo. Anche per la stampa sportiva sia web che cartacea è tempo di generare contenuti legati al calciomercato come nel caso della prestigiosa testata italiana "La Gazzetta dello Sport".

Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, si è rivolto a Driblab per cercare di trovare profili interessanti in tutte le zone del campo che siano in linea con il mercato del Milan e che siano in grado di offrire a Paolo Maldini e Frederic Massara delle alternative per sostituire alcune partenze tra cui il centrocampista della Costa d’Avorio Franck Kessié. Di seguito alcuni nomi individuati dal nostro database e filtrati dal nostro dipartimento di consulenza.

Questo è solo un esempio delle numerose collaborazioni che portiamo avanti regolarmente con i media di diversi Paesi per analizzare giocatori e le loro prestazioni, oltre ad individuare profili nelle varie finestre di mercato, come nel caso delle collaborazioni con El País, Marca, BBC, Bild, The Times, The Guardian o ESPN per citarne alcune.

Siamo Driblab, una società di consulenza specializzata nell’analisi statistica di squadre e giocatori; il nostro lavoro si basa sulla consulenza e sulla minimizzazione del rischio nel processo decisionale nel calcio professionistico in aree legate all’individuazione del talento e alla valutazione di un profilo. Il nostro database contiene più di 200.000 giocatori provenienti da più di 180 competizioni, coprendo tutto il calcio mondiale. Qui puoi scoprire di più su come lavoriamo e cosa offriamo.

Melde dich noch heute für unseren Newsletter an

Wir veröffentlichen jede Woche einen Newsletter mit verschiedenen Analysen, neuen Kennzahlen, neuen Talenten und statistischen Berichten.

STARTE JETZT

Kontaktieren Sie uns, fordern Sie eine Demo an und seien Sie Ihren Mitbewerbern einen Schritt voraus